Felici in 5 Passi

affrontare-cambiamento

 

 

La felicità è comunemente definita come un’emozione molto positiva, percepita soggettivamente, secondo criteri personali. All’origine d’ogni desiderio umano, c’è la ricerca della felicità.

Ma che cos’è veramente la felicità?

E’ possibile essere sempre felici? Se sì, come?

Se in questo momento vi sentite ad un metro da terra, vi siete svegliati con il sorriso sulle labbra, davanti allo specchio vi siete complimentati con voi stessi e guardandovi intorno vi sentite un brivido dentro per tutto il bello che vi circonda, allora probabilmente siete già felici.
Se invece desiderate assaporare una felicità più profonda ecco un libro che vi propone un cammino verso questo risultato.

Vuoi sapere come vincere ansia, solitudine, insoddisfazione?
La risposta di Neale Donald Walsh è un percorso illuminante e molto pratico.

Il 98% delle persone passa il 98% del tempo facendo cose che in realtà non contribuiscono al loro benessere. Un modo di vivere che conduce solo alla tristezza, alla depressione, alla solitudine.

Ma esiste un modo per cambiare le cose: dobbiamo rimettere in discussione la nostra esistenza e il senso che vogliamo darle, dobbiamo imparare a reagire e a capire che non siamo obbligati a vivere una vita non soddisfacente, ma possiamo cambiarla in meglio. Siamo anime che percorrono un viaggio sacro, ognuno di noi ha un itinerario preciso da compiere, e solo seguendo la strada giusta verso la nostra meta troveremo la felicità.

Ma la maggior parte di noi si è smarrita, perdendo di vista il proprio scopo. Neale Donald Walsch ci aiuta a ritrovarlo.

Basta trovare la risposta alla domanda, tanto semplice all’apparenza quanto articolata nella sostanza:qual è l’unica cosa che conta per te?

In un percorso pratico diviso in 5 tappe, Walsch si offre come guida spirituale per la nostra anima e ci aiuta a ritrovare la felicità.

Un vero self-help spirituale per ritrovare la serenità interiore.

“Faremo un viaggio verso la felicità per scoprire la spiegazione dei misteri più grandi della vita e del motivo per cui esiste una sola cosa che conta sul serio. E sapremo anche di cosa si tratta.”

Precedente Ventre gonfio...frullati per sgonfiarlo! Successivo Migliora la tua pelle con Goji Acai e Maqui